• info@sindacatonazionalemarina.it

CONVENZIONE MEDICO LEGALE – Dr. Antonio DI LEO

Spec. in Ortopedia e Traumatologia

Curriculum Vitae dr. Antonio DI LEO

Il Dottor Antonio DI LEO è Dirigente Medico a tempo pieno, con rapporto di lavoro esclusivo nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia presso l’ASL SALERNO, con sede in Salerno alla via Nizza 146, nonchè opera nel settore della MEDICINA LEGALE, con esperienza di molti anni nella valutazione del danno alla persona in Cause di Servizio, Pensione Privilegiata Ordinaria, Vittime del Dovere e del Terrorismo, malattie da uranio impoverito, responsabilità civile, invalidità civile, responsabilità sanitaria, infortunistica privata. Nella propria attività svolge naturalmente sia consulenza sugli atti che redazione di relazione medico-legale scritta, oltre ad accompagnamento in Consulenze Tecniche d’Ufficio e presso C.M.O. Oltre che per colloqui telefonici, è organizzato e disponibile anche a incontri da remoto, potendo quindi in tal modo fornire ulteriore assistenza.

Gli interessati possono contattare lo studio del dott. Antonio DI LEO sia telefonicamente che mediante email per concordare un appuntamento in presenza, telefonico o da remoto, facendo presente quindi le proprie necessità. Verranno quindi presi accordi per l’invio della documentazione per lo studio del caso e per il successivo o i successivi incontri.
Breve elenco delle prestazioni più richieste:

Relazioni medico-legali

Consulenze tecniche di parte

Contenzioso medico-legale

Contenzioso previdenziale

Infortunistica lavorativa

Chirurgia protesica mininvasiva e da revisione di spalla, anca e ginocchio

Chirurgia mininvasiva del piede

Chirurgia traumatologica

Patologie del rachide e dell’accrescimento

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO IN:

Vallo della Lucania, via O. Valiante n°25