Il SI.NA.M. Campania sblocca l’erogazione dei Buoni Pasto ai colleghi della Guardia Costiera.
Nel giro di 15 giorni, grazie all’intervento della Segreteria Regionale del SINAM e del riscontro dell’Amm. Vella, i Guardiacoste della Campania hanno ricevuto 6 mesi di buoni pasto arretrati.
Roma – in data 06/06/2024, la Segreteria Regionale SI.NA.M. della Campania ha inviato una nota al Direttore Marittimo della Campania, Amm. Isp. Pietro Giuseppe VELLA, contente la segnalazione relativa alla criticità di notevoli ritardi, oltre 6 mesi, sulla corresponsione dei buoni pasto non consegnati al personale militare in servizio nella Regione Campana.
Siamo lieti di annunciare che grazie al nostro intervento sindacale, la situazione riguardante la consegna dei buoni pasto è stata risolta con successo nel giro di 15 giorni. Ciò garantirà un miglioramento significativo per tutti i militari interessati, nonchè la percezione di una maggiore attenzione della Direzione Marittima al personale militare dipendente.
Ringraziamo il rapido intervento del Direttore Marittimo della Campania e dello Stato Maggiore della Marina.
Roma 24 Luglio 2024
Di seguito la nostra comunicazione alla Direzione Marittima della Campania del 03/06/2024 e la relativa nota di riscontro.