La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina – SI.NA.M. esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del Capitano di Corvetta (CP) Antonio SPEDICATO, in servizio presso la Capitaneria di Porto di Reggio Calabria.
L’Ufficiale Superiore, di soli 48 anni, si è spento improvvisamente mentre era intento si trovava in acqua con il suo kitesurf, sua grande passione, e precisamente nel tratto di mare antistante Punta Pellaro, probabilmente a causa di un malore è caduto dal suo kitesurf ed è finito in acqua.
Il Comandante SPEDICATO era fortemente stimato e benvoluto dai colleghi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante la carriera.

Ufficiale Superiore della Marina Militare – Corpo delle Capitanerie di Porto fulgido esempio di abnegazione al servizio ed ispirato ai più alti valori di onestà, onore ed attaccamento alla Patria ed alla Bandiera.
Il Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia SPEDICATO.

1 commento su “Cordoglio del SI.NA.M. per la prematura scomparsa del Capitano di Corvetta (CP) Antonio SPEDICATO”