SI.NA.M.

La Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale MarinaSI.NA.M. esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del Luogotenente Np. Carmine DE IESO, in servizio presso la Capitaneria di Porto di Taranto.

Il collega, di soli 55 anni, si è spento dopo una lunga ed onorata carriera, non riuscendo a superare la sua battaglia con un un brutto male, consumatasi in pochi mesi….

L’ardua battaglia ha provato profondamente e duramente i suoi affetti più cari generando con la sua scomparsa un vuoto, che difficilmente sarà colmabile.

Brillante Sottufficiale della Marina Militare – Corpo delle Capitanerie di Porto è stato fulgido esempio di abnegazione al servizio ed ispirato ai più alti valori di onestà, onore ed attaccamento alla Patria.

Il Sindacato Nazionale Marina, a nome di tutti gli iscritti, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia DE IESO.

La Segreteria Nazionale del SI.NA.M.

1 commento su “Cordoglio del SI.NA.M. per la prematura scomparsa del Luogotenente Nocchiere di Porto Carmine DE IESO”

1. Ho conosciuto Carmine nel lontano 1991 su nave Garibaldi e da subito siamo diventati amici . Persona stupenda e di cuore mancherà a molti . Condoglianze alla famiglia.