SI.NA.M.

Costituita anche la Segreteria Regionale del SI.NA.M. nelle MARCHE, nominato il nuovo Commissario Regionale ed il Consiglio Direttivo Regionale.

Cresce il Sindacato Nazionale Marina: costituita la Segreteria Regionale delle Marche
    Le tutele dei Marinai e dei Guardiacoste raggiunge anche l’Adriatico

Roma 11 Settembre 2023 – Il SI.NA.M., prima realtà sindacale della Marina Militare e della Guardia Costiera, apre la Segreteria Regionale della Regione Marche: Vincenzo Alessandro LIPPO è il nuovo Commissario della regione marchigiana.

Il Luogotenente Nocchiere di Porto Vincenzo Alessandro LIPPO, è stato nominato Commissario Regionale per reggere la Segreteria Regionale delle Marche, la sesta costituita del Sindacato Nazionale Marina, il sindacato dei militari appartenenti al Corpo delle Capitanerie di Porto Guardia Costiera e della Marina Militare.

Il luogotenente Vincenzo Alessandro LIPPO sarà coadiuvato dai colleghi del nuovo Consiglio Direttivo Regionale delle Marche: Capo 1ª Classe Np./Tc. Mauro PANUNZIO – Presidente, Luogotenente Np./E. Marco PICCINNO – Consigliere Regionale e Direttore della Segreteria Regionale, Capo 2ª Classe Np./Pes. Armando REALE – Consigliere Regionale, Sottocapo Scelto Np./Pn. Salvatore MUNGO – Consigliere Regionale.

Al nuovo Commissario ed al Consiglio Direttivo Regionale l’augurio di buon lavoro dal Segretario Generale Nazionale del SI.NA.M., Pasquale DE VITA, e da tutto il Consiglio Direttivo Nazionale, nella consapevolezza della centralità che assume il ruolo del commissario per il coordinamento delle attività regionali.

“…Sempre presenti ed al fianco dei colleghi per la tutela dei loro diritti……..”

Il Segretario Generale Nazionale

dr. Pasquale DE VITA