SI.NA.M.

LE ASSEMBLEE SINDACALI DEL SINDACATO NAZIONALE MARINA RAGGIUNGONO LA CALABRIA

Prosegue il tour delle Assemblee Sindacali del SI.NA.M. presso i Comandi della Marina Militare e della Guardia Costiera.

Il giorno 26 settembre 2023, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la “Santa Barbara”, della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria sarà tenuta l’assemblea sindacale organizzata dalla Segreteria Regionale SI.NA.M. della Calabria.

L’incontro con i colleghi che vorranno partecipare, che vedrà come relatori Giuseppe Altomonte, Commissario Regionale SI.NA.M. Calabria, e Davide BARNIERI, Presidente del Consiglio Direttivo Regionale SI.NA.M. della Calabria ha natura informativa, in ordine alle competenze sindacali riconosciute alle APCSM dalla L. 46/2022, della struttura organizzativa del SI.NA.M. nonché dei servizi di assistenza e consulenza erogati ai propri iscritti.

Il momento formativo è volto anche a recepire dal personale il proprio punto di vista sul tema, ma ancor di più su eventuali proposte e/o aspirazioni finalizzate a migliorare la qualità lavorativa del personale della Forza Armata, di cui ancor più specificatamente del personale del Corpo in servizio nella Regione Calabria.

Il Sindacato Nazionale Marina proseguirà incisamente nel contatto diretto con i colleghi al fine di poter sempre più recepire le loro doglianze ed aspirazioni, prodromiche per la strutturazione di una sempre più efficiente Rappresentanza Sindacale collettiva del personale militare appartenente alla Marina Militare ed alla Guardia Costiera.

NULLA DIES SINE LINEA