SI.NA.M.

Primo storico incontro tra il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare e le Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari (APCSM)

IL SINDACATO NAZIONALE MARINA SARA’ PRESENTE IN RAPPRESENTANZA DEI PROPRI ISCRITTI

Il Sig. Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra I.S. Enrico Credendino, ha invitato le A.P.C.S.M. di riferimento per il personale della Marina Militare per il giorno 25 settembre 2023 presso la sede di Palazzo Marina.

Questo primo storico incontro avrà la finalità di reciproca conoscenza e per l’avvio di proficue interlocuzioni nell’ambito della F.A., nonchè porre la prima pietra per l’avvio delle relazioni sindacali.

Il Sindacato Nazionale MarinaSI.NA.M. – sarà presente con la propria delegazione composta dal Segretario Generale Nazionale, Pasquale DE VITA, e dal Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale, Salvatore Cavaliere, con il preciso intento di poter rappresentare le aspirazioni e le doglianze dei propri iscritti.

Presenti per essere sempre presenti dalla parte die colleghi.

NULLA DIES SINE LINEA